sabato, febbraio 10, 2007

CATENA ECCOMI QUI

5 cose che non ho mai detto:

1) a 16 anni timido come una lumaca quando fuori il sole picchia forte non ho mai detto a L***** che mi ero innamorato di lei...
2) non ho mai detto di avere 6 figli nascosti (perchè non è vero)
3) non ho mai detto grazie abbastanza a mio nonno
4) non ho mai detto che il passare degli anni mi lascia pensare a tutte le cose che vorrei fare e che il tempo che trovo temo non me le permetta
5) non ho mai detto ai miei che avrei dovuto fare architettura e non economia

.......
ma potrei ancora continuare
perchè non ho mai detto:
"ho più cose non dette che parole proferite...."

1 Comments:

Blogger Porzione said...

Vedo che giustamente non hai incluso nell'elenco la frase: "In base alle antiche e sagge regole del rubafocaccine devo una focaccina a testa a Porzione, Baol ed Amaracchia, in ordine di importanza." Perchè è propio quello che hai detto! Oltre me ci sono 2 testimoni: Baol ed Amaracchia in ordine di affidabilità.

13 febbraio, 2007 16:58  

Posta un commento

<< Home