venerdì, ottobre 06, 2006

Preghiera
Oh, Gesù dagli occhi tristi
fai sparire i comunisti
se risolvi 'sto problema
fai sparire anche d'alema
e se poi non te ne fotti
fai che muoia bertinotti.
Ti preghiam se non ti rodi
fai schiattar pure prodi
tu col cuore sempre aperto
fai morir diliberto
e con gli angeli tuoi più belli
porta in cielo anche rutelli...
oh mio caro buon gesù
non frne nascere mai più.


questo sms che mi è giunto l'ho inoltrato e per par condicio pubblico anche la risposta di mia cugina:


... per farci stare tutti buoni
una saetta a berlusconi,
per noi che siamo più carini
rompi il culo anche a fini
e per farci stare più contenti
elimina tutti i fascisti deficienti.
Amen

A quanto pare scontenterò tutte le fazioni politiche e se non verrò accusato di vilipendio dal Mortadella, scomunicato dal pontifex e tagliato fuori da qualsiasi posto di lavoro per intercessione del cavaliere allora vorrà dire che qualche piccola fesseria possiamo ancora dirla....

6 Comments:

Blogger Porzione said...

Hai nominato porci e cani,
ti scordasti di Schifani.
S'è toccato i cosi tondi,
ma schiatterà pure Bondi.
Ed il re dei pagliacci,
il magnifico Tabacci?
Poi c'è quello che odia i rossi,
quello scemo, sì, il Bossi!
E l'amico dei tamarri?
Il cerebroleso di Gasparri?
E che dir di Volontè?
Ne dovrebbero morir tre.
Ed il più fesso de' due poli,
l'incommensurabil Calderoli?
Ce ne son di più belli,
ad esempio c'è Castelli.
E per non far nascere uno screzio
non scordiamoci Borghezio.
Per far contenti infine i piccini,
ricordiam la Bertolini.
Continua a fare il bravo uagnone,
e tanti saluti da Porzione.

06 ottobre, 2006 10:49  
Anonymous Anonimo said...

mi fate paura...

06 ottobre, 2006 10:58  
Blogger Baol said...

Porzione caro....mi hai fregato tutte le rime...uffa ;)

06 ottobre, 2006 16:10  
Blogger Porzione said...

E non ho voluto infierire su Buttiglione con facili rime. La natura l'ha reso già abbastanza ridicolo.

06 ottobre, 2006 19:03  
Blogger Sirvs said...

Che tristezza....:)

07 ottobre, 2006 19:05  
Blogger muri e martelli said...

non è tristezza:
la nostra è disperazione!
;-)

09 ottobre, 2006 09:09  

Posta un commento

<< Home