giovedì, settembre 14, 2006

FINALMENTE HO ANKIO IL MIO REALITY PREFERITO:
Le PUPE e i SECCHIONI...
l'avete visto?
inizialmente pensavo fosse solo un programma nato per fare audience
esacerbando gli attegiamenti misogeni poi rigorosamente scagliati contro
il luogo comune che la bellezza femminile mal si concilia con l'intelligenza...
... è molto di più
quand'anche fossero attori (e quidi tutto finto) c'è da dire che mettono in luce
stati d'animo e sensibilità pregne di insicurezza da ambo i fronti...
suscitano ilarità ed è come ridere sulle disgrazie altrui, specie trattandosi non
di semplice ignoranza, ma a volte di incolmabile stupidità... e sono lì a dimostrare
che cosa? chequeste figone possono imparare da persone frustrate che hanno dedicato
la propria vita ad un libro... o sono questi ultimi a dover imparare dalle ragazze
(vestite da un filo di costume) come si vive una vita di spensieratezza al prezzo di
una superficiale visione della vita...?
intanto sorrido nel vedere questo show... ma forse faccio male....

4 Comments:

Blogger Baol said...

In Italia a ridere delle disgrazie altrui si ha sempre successo...

14 settembre, 2006 17:55  
Anonymous Anonimo said...

sembra il set di un film a luci rosse...

15 settembre, 2006 08:56  
Blogger Amaracchia said...

Io ancora nn sn riuscita a vederlo, ma mi hanno raccontato cose mirabolanti: Dante capo indiano, Leonardo mago Merlino, 3x0=3...mi sa che mi ci devo appassionare e disperarmi perchè nn sarò mai pupa a quel livello..su tutti i fronti..o_O

15 settembre, 2006 18:22  
Blogger Isabel said...

gRAZIE PER I COMMENTI AI POST! E COME VEDI SONO VENUTA A FARE UNA CAPATINA NEL TUO BLOG.. L'INDIRIZZO DEL BLOG, IL MIO, NON L'HA NESSUNO, O QUASI.. COME CI SEI CAPITATO? BUONA GIORNATA, iSAB.

16 settembre, 2006 17:02  

Posta un commento

<< Home