lunedì, gennaio 29, 2007


due italiani in cerca di guai......

27 Comments:

Blogger ventodiprimavera said...

Questo post non ha senso.
Meno male non sei un giornalista.
Due italiani? MA chi?
In cerca di guai? Ma perche'? Dove? Come? Quando?

...sara' forse riferito al quadratino con contorno nero che non contiene nulla messo sopra a questa frase cosi' perentoriamente sospesa??

29 gennaio, 2007 16:27  
Blogger Baol said...

hahahaha....comunque dalla faccia che avete nella foto sembra quasi che i guai li abbiate incontrati....o le birre :)

30 gennaio, 2007 12:56  
Blogger Amaracchia said...

Ma stavate uscendo coltelli dalle tasche?:D

30 gennaio, 2007 13:06  
Anonymous Anonimo said...

che brutti ceffi che si incontrano a Praga...
la cravatta era dovuta agli obblighi di rappresentanza della cultura italiana?!? ;)

30 gennaio, 2007 15:28  
Blogger muri e martelli said...

i guai erano a 30 metri dal posto della foto: un discopub che descriverei come il girone dei lussuriosi nell'inferno, solo che lì i dannati se la passano meglio!!!

la cravatta fa parte di una storia legata al mio lavoro...
... in realtà mi pagano per portarla
;-)

come avrete capito quello a sinistra sono io e a destra il mio socio di avventura

x amaretta: siamo proprio noi: i bravi di Don Rodrigo

30 gennaio, 2007 16:38  
Blogger Isabel said...

cHE bELLA vITA...! aPPENA tORNATA dALLA pSEUDO pARENTESI lECCESE, uN bACINO, bUONA gIORNATA

31 gennaio, 2007 18:04  
Blogger Porzione said...

Sì, certo, sei scappato a Praga per non offrirmi la focaccina di due post fa... e ma io ho una memoria di ferro, ti aspetto al varco, caro...

31 gennaio, 2007 22:29  
Blogger muri e martelli said...

saby: solo un bacino?
;-)

porzione: non mi ricordo di aver perso una focaccina anche con te...! quand'è successo? :-O

01 febbraio, 2007 09:07  
Blogger Porzione said...

Baol e Amaracchia mi son testimoni!
Io ho giocato a calcetto una sola volta a Conversano ed ho vinto. Si giocava in altura, il campo era in campagna in cima ad una collinetta, sulla via per Putignano.

01 febbraio, 2007 20:55  
Blogger Amaracchia said...

Si si confermo!
......
......
......
......
.....
....
..
.
.
.
.
.
.
.
.

.Porz portami la mezza focaccina in labo please....

01 febbraio, 2007 21:17  
Blogger muri e martelli said...

ehehehehehehe
i testimoni chiamti al banco non sono molto affidabili!!!!
però potremmo organizzare una partitella (disponibile anche per la pallavolo): amaretta,saby,Miss,Ortica,Baol,Porzi,Tazzozza,M&M (e altri 2 o 4 in base allo sport a scelta)

02 febbraio, 2007 09:25  
Blogger Porzione said...

Credo che Tazzozza non possa: metti che si fa male? Aspettiamo che finisca la stagione agonistica. Senti, per intanto o lo sostituiamo, oppure andiamo a mangiare focaccine e basta...

02 febbraio, 2007 10:01  
Blogger Amaracchia said...

Il mio unico sport è lo scopone scientifico....

02 febbraio, 2007 10:06  
Blogger Porzione said...

Comunque trovo indicativo come nessuno, nemmeno l'interessata provi a ribattere alle accuse di poca affidabilità. Povera Amaretta.

02 febbraio, 2007 10:10  
Blogger Amaracchia said...

Aspettavo la difesa di Taz..
Anche io opto per focaccine solo!!!!

02 febbraio, 2007 11:27  
Blogger Tazzozza said...

caro Porz ,in questo momento ho una mano impegnata a scrivere e l'altra ke delicatamente tocca "il mio ferro di cavallo"....Tira piedi!
Cmq confermo,Amartozza sa giocare benissimo a ruba focaccine..
Cmq sono disposto a qulsiasi partitella l'imp e ke nn si trasformi in footbal americano o Rugby..se si trasforma in pizza è meglio!

02 febbraio, 2007 12:18  
Blogger Porzione said...

Ok, l'importante è che tu abbia ben in mente i gravi infortuni che possono mettere fine alla stagione agonistica che possono incorrere mentre si picchia selvaggiamente un Porzione: lussazioni, tendiniti, strappi e crampi, ok?

02 febbraio, 2007 12:26  
Blogger Amaracchia said...

Ok....allora indico ufficialmente una partita di ruba focaccine.
Chi partecipa?Vi straccio tutti!

02 febbraio, 2007 12:53  
Blogger muri e martelli said...

amaretta mi spieghi le regole di rubafocaccine?
(se ce ne sono....)

02 febbraio, 2007 14:12  
Blogger Baol said...

Intanto le focaccine declamate da M&M son buone sul serio, secondo concordo con Porzione, hai perso la scommessa, la NOSTRA squadra era troppo forte (non ti consiglio di mettere in dubbio la mia testimonianza!)

02 febbraio, 2007 18:40  
Blogger Amaracchia said...

Caro Emenems, mi consulterò col Taz e Porz e ti sforneremo il regolamento.
Già ti anticipo che Chi ha z nel nick o un blog fucsia ha già bonus di 1 focaccina.

03 febbraio, 2007 19:32  
Blogger Porzione said...

Giusto, Vorrei Ezzere Un Baol?

03 febbraio, 2007 19:36  
Blogger muri e martelli said...

chiamo al banco dei testimoni ILONA, la ragazza con cui ero quella sera in cui avete giocato la partita incriminata....

seppoi non fosse sufficiente visti i tempi mi appello alla PRESCIRZIONE di ogni evntuale o "SUPPOSTA" incriminazione!!!
.... e così non mi potete fare nulla!!!

05 febbraio, 2007 09:12  
Blogger Baol said...

Hai troppi capelli in testa per poterti appellare alla prescrizione....puoi avere solo la supposta! :D

06 febbraio, 2007 09:15  
Blogger muri e martelli said...

con gli ultimi trapianti non so quanto sia vera questa affermazione!!!!!

06 febbraio, 2007 12:56  
Blogger Porzione said...

Bravo Baol, mi hai tolto le parole di bocca. Vedi di non fare lo stesso colle focaccine.

06 febbraio, 2007 14:43  
Blogger Baol said...

Caro M&M...ti ricordo che hai in sospeso una catena....non fare lo gnorri che tanto non mi scordo :D

10 febbraio, 2007 10:48  

Posta un commento

<< Home