martedì, marzo 06, 2007


POST ORGANIZZATIVO:


per organizzare dove incontrarci bisogna capire quanti e chi siamo.... quindi gentili blogger vogliate sottoscrivere il post a mo' di petizione....

se l'incontro è in stile ristretto e dall'aspetto familiare si potrebbe fare per il mezzogiorno di una domenica o a Conversano o sul mare (Polignano o Monopoli) in qualche vecchia trattoria che serva del buon vino.... (chi ha idee su luoghi e locande porponga)
Per il giorno.... buttate giù delle date o dei periodi per trovare un po' tutti concordi!!!


SOTTOSCRIVETE!!!

19 Comments:

Blogger ventodiprimavera said...

Per me Monopoli andrebbe benissimo. Ho delle proprieta' nella zona. :)
Conversano, primo weekend di aprile?

06 marzo, 2007 22:27  
Anonymous Anonimo said...

Io polemico: voglio un posto neutro a pari km per tutti! cazzorola, ci metto 4 giorni ad arrivare fin la'! ;)

07 marzo, 2007 08:37  
Blogger muri e martelli said...

...dai Ortix ti faccio visitare tutti i campi di fichi d'india che conosco!!!

07 marzo, 2007 09:35  
Blogger Baol said...

io ci sono :D

07 marzo, 2007 18:58  
Blogger Amaracchia said...

IO vaglo per tre: Porz, io e Tazzozzone che è momentaneamente fuori uso...

07 marzo, 2007 21:30  
Blogger Porzione said...

Pure io sono ancora fuori uso! Pensa solo al zito quella lì.

08 marzo, 2007 10:15  
Blogger muri e martelli said...

fuori uso???
cosa sta succedendo alla rappresentanza maschile??? che figura facciamo...
io e baol comunque siamo in perfeta forma... vedremo di sopperire alle mancanze..... :-)

08 marzo, 2007 11:24  
Anonymous Anonimo said...

per la serie: ci manda amaracchia...
kittyzen e tomino goodwine aderiscono alla favolosa iniziativa...

08 marzo, 2007 23:25  
Blogger muri e martelli said...

kittyzen e tomino goodwine se vi persentate a nome di amracchia non so quanto bene vi faccia.....!!!!

Amaretta scherzo!!!

siete i benvenuti!!!

09 marzo, 2007 09:19  
Blogger Porzione said...

Sì, ma decidete quando: io devo con anticipo dirlo alla padrona!

09 marzo, 2007 10:31  
Blogger muri e martelli said...

porz don't worry...
a breve pubblicherò un comunicato stampa con location e data....

loading in corso...

09 marzo, 2007 10:38  
Blogger Amaracchia said...

Emenems!Ma insomma!E si dice così????

09 marzo, 2007 12:16  
Blogger Porzione said...

Vedi di evitare frasi come "bella gente" altrimenti non vengo.

09 marzo, 2007 12:55  
Blogger ventodiprimavera said...

Pero' orty ha anche ragione...perche' non facciamo a meta' strada???

09 marzo, 2007 21:00  
Blogger muri e martelli said...

allora.... per questa volta facciamo qui visto che l'organizzazione è a buon punto: location culinaria: Borgo San Nicola (rutigliano) location caffè: itinerante tra conversano, polignano e monopoli... data domenica 15 aprile...
la prox volta sarà vicenza o il trentino.... ok?

P.S.: ortyx e Miss potreste venire già per il venerdi o sabato sera!!! prebloggheggiamo!!!

11 marzo, 2007 16:11  
Anonymous Anonimo said...

beh, w la democrazia...

12 marzo, 2007 14:05  
Blogger muri e martelli said...

nooooooo Ortica non prenderla come una presa di posizione anti-democratica...
è solo per una più facile organizzazione nel senso che molti di noi sono del sud-est barese quindi è + facile incontrarci qui...
resto dell'opinione che un prossimo incontro si possa fare su da voi...

12 marzo, 2007 17:07  
Anonymous Anonimo said...

ti ho risposto da me...

12 marzo, 2007 19:01  
Blogger M@rcello;-) said...

... ragazzi, io verrei con molto piacere, ma per ora il posto mi è un po' fuori mano :-(

speriamo che alla prossima si possa fare più vicino alle mie parti!

ciao a tutti,
M@;-)

15 marzo, 2007 09:06  

Posta un commento

<< Home